Rimani aggiornato: NEWSLETTER


Join the Mailing List
Enter your name and email address below:
Name:

Email:

Subscribe
Unsubscribe



Per rimanere sempre aggiornati, ricevere regali, sconti e inviti a promozioni speciali ... newsletter!!!


Come iscriversi?

Per iscriversi basta compilare il riquadro qui sotto e ricordarsi di cliccare il link che vi arriverà nell’e-mail di conferma all’iscrizione!


Perché iscriversi? Cosa troverete nella Newsletter?
Abbiamo in programma tante cose: oltre ovviamente tenervi aggiornate sul nostro shop, le nostre creazione e gli eventi ai quali parteciperemo, intendiamo allegare alle newsletter dei tutorial, buoni sconti, le news sulle nuove tendenze, rubriche in cui trovare di volta in volta le info su mostre, fiere, eventi creativi, expo ai quali è possibile partecipare, consigli e miniguide per chi intende aprire uno shop on-line (tipo etsy) e la possibilità di incontrarci (ovviamente per chi abita in zona) e invitarvi a dei pomeriggi creativi a tema!!


I vantaggi per chi si iscrive?Nella prima newsletter di benvenuto vi verrà inviato uno speciale coupon con il 10% di sconto su un qualunque prodotto dello shop etsy!!


In seguito riceverete una sola newsletter al mese fatta eccezione per le newsletter ‘speciali’ di novembre, febbraio, giugno, agosto; tuttavia in ogni newsletter vi verranno riservati buoni sconti e coupon da utilizzare proprio come in un negozio reale!!


E se non volete più ricevere la newsletter?
Facile, basta ritornare su questa pagina e nel riquadro sottostante cliccare ‘unsubscribe’!

Condividi